Scopri tutte le promozioni attive Clicca qui

Le nostre Camere

A Villa Bernasconi ogni camera è differente dalle altre, arredate con gusto fondendo il classico e il moderno per ottenere uno stile semplice ed elegante

Luminosa e spaziosa, perfetta per il relax in cui desiderate immergervi, vi permetterà di assaporare a pieno il vostro soggiorno in Langa. La scenografica finestra, l’ampio bagno e gli eleganti arredamenti caratterizzano questa camera che, ne siamo certi, non vi deluderà. Ingresso indipendente, accesso disabili, possibilità di terzo letto aggiuntivo.

Sole d’autunno è la camera più grande di Villa Bernasconi. La scelta dei colori caldi contribuisce al relax necessario dopo una splendida giornata alla scoperta dei migliori vigneti delle nostre Langhe. L’ampio bagno e il terrazzo con affaccio sulla piscina la renderanno indimenticabile. Possibilità di terzo letto aggiuntivo.

Monsù Bernasconi, in posizione privilegiata all’interno della Villa, si caratterizza per la sua naturale eleganza, il grande terrazzo che domina il giardino principale è un segno distintivo della Villa. La sauna finlandese privata e l’ampio bagno la rendono ideale per un romantico weekend rigenerante alla scoperta dei piaceri della Langa. Possibilità di terzo letto aggiuntivo.

Camera accogliente e luminosa con affaccio sul viale e sul giardino principale. Gli arredamenti curati e le tinte tenui della stanza sono l’ideale per rilassarsi dopo una giornata alla scoperta dei tesori nascosti delle Langhe. Bagno ampio e luminoso

Il classico intramontabile. Lo splendido letto a baldacchino e gli arredi in stile classico vi faranno rivivere una romantica favola ottocentesca. Le immagini parlano da sole, una camera in cui sentirsi davvero coccolati. Ampio bagno e possibilità di terzo letto aggiuntivo.

Notte Stellata è probabilmente la camera più affascinante di Villa Bernasconi. Risalendo la suggestiva scala a chiocciola di fine ‘800 all’interno della Torre, sarete accolti in un ambiente romantico e ricercato ideale per rilassarsi e ritrovare le energie. La splendida terrazza adornata dagli storici merletti saprà rendere memorabile il vostro soggiorno alla Villa Bernasconi.

La Trifula si trova al piano terreno della Foresteria ed è caratterizzata dall’ingresso indipendente tramite il quale si accede direttamente al giardino e quindi alla piscina. Finemente arredata è l’ideale per rilassarsi con un buon bicchiere di vino dopo una giornata alla scoperta dei tesori nascosti delle Langhe.

Vendemmia in Langa si trova al primo piano della Foresteria e gode di un ingresso indipendente con accesso diretto al giardino e quindi alla piscina. Finemente arredata è l’ideale per rilassarsi dopo una giornata alla scoperta dei tesori nascosti delle Langhe. Ingresso indipendente, possibilità di letti singoli.